Noi siamo così…!

Il nostro concetto di vendita. Un tempo, chi doveva arredare la casa, doveva adeguarsi a quelli che erano i prodotti già pronti.
Oggi, chi ha saputo adeguare i proprio servizio, ha mutato completamente questo approccio, capovolgendolo. È il professionista dell’arredamento, che propone soluzioni diverse in base alle esigenze del cliente.

Il negozio non è più un semplice punto vendita in cui mettere in mostra i mobili, ma, è uno spazio dedicato al design, allestito per coinvolgere i visitatori.
Lo showroom, è diventato il luogo principale per la visualizzazione, nel quale è possibile ammirare le proposte di arredamento e immaginargli negli spazi della propria casa.
I clienti possono scoprire le funzionalità, le nuove tecnicnologie degli arredamenti, i materiali con cui sono costruiti e le diverse dimensioni in cui possono essere realizzati.

I nostri obbiettivi

Il vero valore aggiunto per Milani6 è il progetto confezionato sulle esigenze del cliente. Sempre più attento, punta all’unicità, alla personalizzazione, alla ricerca di nuove proposte per conferire qualità e valore agli spazi che vive.
Questi sono gli obiettivi raggiunti grazie al processo creativo e progettuale.

Per arredamento su misura s’intende un progetto ad hoc, soddisfando i gusti del cliente, le dimensioni e vincoli di spazio, ma soprattutto, dando attenzione alla qualità/prezzo che il l’acquirente desidera, seguito da un montaggio accurato ed il miglior servizio di post-vendita.

I nostri traguardi
ultimi 3 mesi

Progetti realizzati 136
Soddisfazione del cliente + 43%
Incremento attività + 32%

Fatti consigliare da Noi!